Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Collabora con Noi

Diventa un subagente

Diventa un subagente

MAMMALISA SICILIAN EXPORT è alla costante ricerca di forze dinamiche e creative che contribuiscano in modo attivo e proattivo allo sviluppo di qualcosa di grande. Nel nostro caso: la RETE MAMMALISA.

Per questo motivo, offriamo la possibilità a chiunque sia interessato di diventare un SUBAGENTE MAMMALISA senza alcun tipo di investimento o risorsa iniziale.

Le uniche risorse che occorrono, oltre la maggiore età, sono energia, positività e tanta voglia di emergere. Non sono richiesti requisiti professionali o esperienze pregresse.

Che tu sia all’estero o in Italia, e vuoi entrare nel mondo del Food Export, non devi fare altro che cliccare di seguito e candidarti, oppure puoi richiedere informazioni in merito senza impegno.

Opportunità di Stage Curricolare

MAMMALISA SICILIAN EXPORT è un’azienda giovane che ha bisogno di forze giovani.

Infatti, a partire da subito, è entrata in Convenzione (secondo l’art. 27 del D.P.R. n. 382/80), con l’Università degli Studi di Palermo, al fine di garantire progetti formativi curriculari a studenti o studentesse di Laurea Triennale o Magistrale.

Gli ambiti di formazione possono essere molteplici: dall’area linguistica, a quella commerciale, passando per quella comunicativa o logistica. Altri ambiti verranno valutati di caso in caso, compatibilmente con la tipologia di Facoltà di appartenenza.

Siamo in grado di poter ospitare più stagisti alla volta, con la più ferma convinzione che l’obiettivo comune sia soltanto CRESCERE INSIEME, perché lo stage da MAMMALISA S.E. si fa in prima linea, non in retrovia.

Rimani aggiornato/a sullo spazio stage UNIPA per possibili annunci specifici, oppure clicca di seguito per inviare una candidatura spontanea o richiedere informazioni senza impegno.

*Altre Convenzioni con altre Università possono essere prese in considerazione.